Come facciamo a prepararci ad affrontare l’estate rimanendo sereni?

Innanzitutto occupiamoci della manutenzione del nostro climatizzatore.
La prima operazione da fare è sicuramente un’ accurata pulizia, sia del blocco motore, che del nostro o dei nostri split.
Per la parte esterna, sarà necessario smontare la griglia di protezione e con un pennello, pulire le pale in modo da rimuovere la polvere accumulata.
Si consiglia di coprire l’unità esterna con un telo di protezione nei periodi di inutilizzo.

Come faccio a pulire in maniera efficace i filtri del mio climatizzatore?

Per prima cosa recupero il manuale del mio climatizzatore e individuo dove sono posizionati i filtri e in che modo accedervi.
Una volta smontati, procedo alla loro pulizia con acqua e un sapone neutro e ad un’attenta e accurata asciugatura.
Successivamente occorrerà pulire anche la parte interna del nostro climatizzatore e per farlo utilizzeremo uno spray sanificante antibatterico.
Una corretta e costante pulizia del nostro climatizzatore, garantisce un’aria più pulita e un efficace risparmio energetico

Climatizzazione Milano realizza impianti di climatizzazione (caldo/freddo) per ambienti domestici, commerciali e industriali.

Dal 1998, migliaia di clienti ci hanno scelto come unico partner perche’ ci confrontiamo continuamente con le aziende leader della climatizzazione mondiale e vi seguiamo in tutte le fasi: dalla vendita, all’ installazione fino alla piu’ completaassistenza post vendita.

Tutti i modelli di Climatizzazione Milano sono garantiti e l’installazione è eseguita da personale qualificato e certificato.

Visita il nostro show room a Milano. Troverete una vastissima gamma di modelli, dagli split ai dual, delle migliori marche presenti sul mercato.

Se desideri essere contattato da un nostro incaricato chiamaci al numero 02.39.46.93.18