Assistenza e manutenzione. Tieni sempre efficiente il tuo impianto di climatizzazione!

L’impianto di condizionamento, come qualsiasi altro apparecchio elettromeccanico, a prescindere dalla tipologia installata e dall’ intensita’ di utilizzo dello stesso, necessita periodicamente di manutenzione.

Questo puo’ accadere sia nel periodo di copertura della garanzia che negli anni seguenti.

Non si tratta infatti di un prodotto definito “usa e getta” ma bensi’ di un apparecchio considerato “bene durevole“, al pari ed anche piu’ dei normali elettrodomestici di comune utilizzo.
Questo non solo per il valore d’acquisto piuttosto importante ma anche per la particolarita’ e complessita’ dell’ installazione stessa.
Risulta chiaro quindi quanto sia importante rivolgersi, gia’ dal momento dell’acquisto, ad un’ azienda che sia effettivamente in grado di garantire nel tempo ,per competenza, struttura e disponibilita‘ del personale, assistenza tecnica qualificata e tempi di intervento ragionevoli.

Puoi contare sull’ assistenza di Climatizzazione Milano

Al contrario di figure che trattano una moltitudine di prodotti e servizi diversi o di chi si propone a livello artigianale o stagionale, Climatizzazione Milano, occupandosi esclusivamente di climatizzazione e sistemi di riscaldamento a pellet, si pone come obbiettivo principale il seguire l’intero ciclo di vita del prodotto e non solo la vendita iniziale dello stesso.

Climatizzazione Milano realizza impianti di climatizzazione (caldo/freddo) per ambienti domestici, commerciali e industriali.

Dal 1998, migliaia di clienti ci hanno scelto come unico partner perche’ ci confrontiamo continuamente con le aziende leader della climatizzazione mondiale e vi seguiamo in tutte le fasi: dalla vendita, all’ installazione fino alla piu’ completa assistenza post vendita.

Tutti i modelli di Climatizzazione Milano sono garantiti e l’installazione è eseguita da personale qualificato e certificato.

Nel nostro show room di Milano troverete una vastissima gamma di modelli, dagli split ai dual, delle migliori marche presenti sul mercato.

Se desideri essere contattato da un nostro incaricato chiamaci al numero 02.39.46.93.18

 

Perché rischiare di soffrire ancora un caldo pazzesco quando puoi goderti un clima fresco con i condizionatori di Climatizzazione Milano? Adesso è il momento giusto per comprarne uno perché potrai beneficiare della detrazione fiscale del 50% sull’ acquisto.

Anche per il 2016 è stato confermato l’ Ecobonus sugli interventi legati al risparmio energetico che permette la detrazione IRPEF del 50%.
Non è necessario essere proprietari dell’immobile per usufruire delle detrazioni fiscali al fine di migliorare le prestazioni energetiche utili all’ambiente.