Modelli senza unita’ esterna

Come posso climatizzare un appartamento di un edificio storico?

Oggi tutto questo è possibile grazie ai modelli di climatizzatore senza unità esterna. In un solo corpo sono raggruppate sia la parte evaporante che quella condensante.

Posso avere problemi con l’installazione?

Assolutamente no. Climatizzazione Milano ti metterà a disposizione i nostri migliori esperti per un’installazione pratica e veloce e che non compromette l’estetica della facciata dell’edificio.

Come avviene l’installazione?

Grazie al sistema di griglie basculanti, solo nel momento in cui la macchina è in funzione, si aprono, per poi richiudersi dopo il suo spegnimento. Il tutto vi garantirà una minore manutenzione, un maggior confort e un minor impatto visivo all’esterno.

Devo installare il modello di climatizzatore senza unità esterna in un particolare luogo?

Può essere installato sia in alto sia in basso l’importante è che venga alloggiato in prossimità delle pareti perimetrali. Il deflettore corregge automaticamente la direzione dell’aria in uscita in base al tipo d’installazione realizzata, con il semplice utilizzo del telecomando.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

Vieni a visitarci nel nostro negozio a Cornaredo in provincia di Milano.

Troverete una vastissima gamma di modelli delle migliori marche presenti sul mercato.

Tutti i modelli di Climatizzazione Milano sono garantiti e l’installazione è eseguita da personale qualificato e certificato